COSMOPROF 2024

Da più di 50 anni, Cosmoprof Worldwide Bologna è l’evento di riferimento per le aziende e i professionisti del settore cosmetico. Sinonimo di innovazione ed eccellenza, Cosmoprof offre la piattaforma ideale per massimizzare il business, espandere il network dei contatti a livello mondiale e scoprire in anteprima le tendenze del mercato. Quest’anno, saremo presenti anche noi, dal 21 al 24 marzo.
Non mancare all’appuntamento!

LIGHT + BUILDING 2024

Scopri il nostro progetto per la fiera Light + Building 2024: un evento internazione dedicato alle tendenze dell’illuminazione e alla tecnologia per la casa e gli edifici.

MCE MILANO 2024

Dal 12 al 15 marzo, ci sarà MCE 2024 a Milano, una delle fiere più importanti al mondo nel settore dell’HVAC+R, delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica e del trattamento dell’acqua. Un’occasione per scoprire le ultime novità e per fare networking, scoprire le tendenze del settore e promuovere l’innovazione verso una maggiore sostenibilità.
Tanti progetti proprio in questi giorni che vi invitiamo a venire a scoprire e osservare.

ESXENCE
2024

Esxence – The Art Perfumery Event è appena iniziato, confermandosi l’evento della Profumeria Artistica internazionale dal 2009. Un’opportunità straordinaria per operatori e appassionati di immergersi nel mondo delle fragranze, dove storia, tradizione, innovazione e ricerca si incontrano.
Saremo presenti con entusiasmanti progetti e collaborazioni. Venite a trovarci!

Mecspe
2024

Grandi progetti per Mecspe 2024!
Da 22 edizioni MECSPE è il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera.
Con un programma sviluppato sui tre filoni tematici ispirati dai pilastri per la crescita in chiave 4.0, formazione, digitalizzazione e sostenibilità, il percorso all’interno dei 13 saloni sinergici di MECSPE sarà per visitatori ed espositori importante occasione per conoscere le principali innovazioni tecnologiche nell’ambito dei processi industriali, sia nelle aree espositive che in quelle dimostrative.

Myplant & Garden 2024

Myplant & Garden è la fiera centrale per l’orto-florovivaismo, il garden e il paesaggio in Italia. Vi partecipano le aziende più innovative del settore. Ne stiamo accompagnando molte, supportandole nella progettazione e nella realizzazione di spazi espositivi che valorizzino il loro fare.

Micam Milano 2024

Siamo al MICAM, l’appuntamento principale dove si riuniscono produttori, buyer e giornalisti per scoprire le collezioni di oltre 1000 brand di calzature per uomo, donna e bambino e aggiornarsi sulle ultime tendenze di stile e tecnologie.

Siamo presenti con stand pensati su misura e soluzioni innovative per presentare le proposte dei nostri clienti: vi aspettiamo!

MwC Barcelona 2024

MwC Barcelona is Back!
Una fiera mondiale per il settore della telefonia mobile.
Per noi uno snodo cruciale e un modo di misurarci con le più interessanti realtà di quel settore, lavorando in un contesto davvero incredibile.

Koop 2024

Obiettivo Koop!
Siamo attivissimi a Berlino per accompagnare i nostri clienti nella realizzazione dei loro spazi espositivi chiavi in mano.
Rimanete connessi per vedere i nostri progetti.

IFA Berlino 2023

L’appuntamento hi-tech più importante d’Europa.

JEC WORLD
PARIS

Un contesto di grande prestigio, una esperienza internazionale di grande spessore sia a livello di progettazione e design sia di allestimento.

Un viaggio
nel mondo di SBS

Non è uno stand! È customer experience allo stato puro… un viaggio nel mondo di SBS.

Salone Nautico
di Venezia

Una soluzione espositiva, stand o corner, viene seguita dal progetto al montaggio. Concentratevi pure sui vostri impegni, al resto pensiamo noi.